Testimonianze
Ecco alcune tra le testimonianze che ho ricevuto sul Corso Base Prostata In Forma Scrivimi la Tua22 Commenti
Invia un commento
con grande piacere ti trasmetto la mia testimonianza sperando di aiutare altri con il mio stesso problema. Ho iniziato il percorso Prostata In Forma più di tre mesi fa, ammetto con un po’ di scetticismo, ma dopo aver provato le classiche terapie farmacologiche, della medicina tradizionale, senza alcun esito, mi sono detto perché non provare, cosa ho da perdere, il costo del percorso? Proviamo! Ebbene, se pure non avendo raggiunto ancora una guarigione completa, devo ammettere che i benefici sono evidenti e se no ho raggiunto la completa guarigione è perché non riesco, per motivi personali, a fare la poca attività fisica consigliata.
Consiglio vivamente, a tutti coloro che soffrono di prostatite, di passare dal loro urologo a guarigione ottenuta e farli sapere come funziona madre natura sul nostro corpo, prima ancora delle medicine che ci propinano…!
Ciao Marco!
avevo intuito dal tuo primo video gratuito quale potesse essere la causa del mio problema ma non credevo che avrei avuto un miglioramento già dopo pochissimi giorni (dopo un giorno solo ce stato già un buon calo del dolore e fastidi vari).
Un grazie è poco, mi chiedo solo come poterlo dire alla mia dottoressa curante, dato che non sempre riesco ad essere diplomatico……dopo quasi 6 mesi che perdo tempo, soldi e salute…..
ed ho visto solo il tuo primo video e metà del secondo…..
a presto.
Per 16 mesi sono stato in “cura” presso i migliori medici d’Italia (cosi dicono, mah…) per una prostatite cronica abatterica o congestione prostatica con i seguenti sintomi: bruciore alla prostata, riduzione desiderio sessuale, sperma ridotto e denso, sterilità.
I classici medici mi hanno distrutto, torturato, rubato soldi, intossicato di farmaci, hanno tentato di operarmi senza darmi alcuna sicurezza in merito alla guarigione.
Un giorno sono venuto a conoscenza del programma “Prostata in Forma”. Mi sono avvicinato con scetticismo visto le continue delusioni ricevute dai medici.
Fortunatamente il mio interlocutore del programma “Giovanni” mi ha dato tante delucidazioni, sempre pronto su ogni mio dubbio, sempre molto gentile e professionalmente preparato. Ho seguito il programma e i consigli di Giovanni.
Dopo un mese con grande sorpresa ho avuto già dei miglioramenti. Dopo 4 mesi sono quasi praticamente guarito del tutto seguendo il 70% del programma. Ho dimenticato tutti i sintomi spiacevoli che ho portato per 15 mesi.
Ero sterile senza possibilità di guarigione, ora mia moglie aspetta un bambino!!!
Per la mia guarigione devo dire solo grazie al “Programma Prostata in Forma ” e a Giovanni persona molto sensibile e sempre presente.
Solo Grazie a loro sono rinato, guarito con una nuova voglia di vivere. Grazie per avermi guarito senza farmaci e torture.
Ciao Marco,
volevo ringraziarti per il grande beneficio che ho avuto dopo aver adottato i suggerimenti della guida.
Finalmente dormo tutta la notte senza dover andare in bagno, che a 56 anni mi pareva molto anticipato.
Grazie ancora e cordiali saluti
Ti lascio la mia testimonianza molto volentieri perchè la mia salute è migliorata così in fretta da lasciarmi davvero stupefatto.
La mia situazione iniziale era questa:
Prostata: Difficoltà a trattenere l’urina, di notte mi svegliavo varie volte per andare in bagno, la pipì usciva molto lentamente e con bruciore, e una volta terminato avevo sempre la sensazione di non aver svuotato la vescica. In cura con Urorec avevo dei miglioramenti, ma gli effetti collaterali erano deprimenti, l’eiaculazione era praticamente scomparsa…
Intestino: Avevo la pancia perennemente gonfia con stipsi e frequenti coliche intestinali molto dolorose.
Unghie:
Colpite da candida parapsilosis, si erano devastate a tal punto da diventare invalidanti.
Una cosa banale come grattare un rotolo di nastro adesivo per sollevarne il margine era diventata per me una cosa impossibile, troppo dolorosa. In cura con Fluconazolo senza risultati apprezzabili, avevo provato anche ad eliminare zuccheri e lieviti dalla mia dieta senza nessun beneficio.
Tutto questo andava avanti da oltre un anno, poi ho scoperto il tuo corso.
Ho cominciato a seguire la tua dieta e contemporaneamente ho interrotto l’assunzione di qualsiasi medicina.
I risultati sono stati così immediati che non ho avuto la necessità di seguire tutti i tuoi consigli, che comunque tengo ben presenti.
Ora al massimo mi sveglio per andare in bagno una volta per notte e senza altri disturbi alla prostata.
Coliche e stipsi sono scomparse, la pancia si è un pò sgonfiata e ho perso anche qualche chilo.
E le unghie sono guarite praticamente nel tempo che ci hanno messo a ricrescere, non ti dico con quanta soddisfazione ho tagliato l’ultimo pezzo di unghia deformata.
Grazie per avermi ridato la salute e per la tua grande disponibilità. Grazie di cuore Marco
Condivido a pieno la filosofia di questo corso! Grazie
con grande piacere ti trasmetto la mia testimonianza sperando di aiutare altri con il mio stesso problema . Ho iniziato il percorso prostatainforma più di tre mesi fa, ammetto con un po’ di scetticismo, ma dopo aver provato le classiche terapie farmacologiche, della medicina tradizionale, senza alcun esito, mi sono detto perché non provare, cosa ho da perdere, il costo del percorso? Proviamo!
Ebbene, devo ammettere che i benefici sono evidenti e se no ho raggiunto la completa guarigione è perché non riesco, per motivi personali, a fare gli esercizi. E vi assicuro che l’attività fisica è il completamento del percorso per una guarigione completa (quando ho fatto pilates senza conoscere il percorso i risultati erano ottimi).
Consiglio vivamente, a tutti coloro che soffrono di prostatite, di passare dal loro urologo a guarigione ottenuta e farli sapere come funziona madre natura sul nostro corpo, prima ancora delle medicine che ci propinano…!
È da nemmeno un mese che faccio la cura e gli esercizi e già mi sembra di essere rinato. Ho ritrovato la voglia di scherzare e vedo la cosa che mi è successo in maniera più positiva. Ho ancora qualche dolore vicino al ano e qualche bruciore in minzione ma comunque molto meglio. Grazie ciao a tutti e grazie ancora.
Grazie ai preziosi insegnamenti del che ho ricevuto nel corso, dopo pochi giorni ho iniziato a sentire il beneficio alla prostata, il disturbo è pressoché scomparso.
Per quanto riguarda il resto per ora qualche piccolo miglioramento, speriamo che con la pratica e la costanza, i risultati arrivino.
Di sicuro mi è servito per capire di cosa ho bisogno e a non affidarmi alla cieca a medici e specialisti, dai quali non ho mai ricevuto un insegnamento sull’importanza della giusta alimentazione, sul riscontro che la stessa ha con i vari organi del mio corpo.
Grazie
Consiglio a tutti quelli che hanno problemi alla prostata, di acquistare questo corso, perchè oltre a riacquistare la salute permette di avere una maggiore conoscenza di se stessi.
volevo ringraziarti personalmente di tutti i consigli da te ricevuti.
Ho fatto la cura disintossicante da oramai due mesi e ho notato grandi miglioramenti.
Grazie Grazie Grazie! Se stata la mia salvezza….
A metà agosto ho acquistato il vostro programma e ho iniziato il 20 agosto la dieta di transizione con eliminazione dei 5 cibi killer, con modifica radicale della dieta e con l’esecuzione ogni giorno degli esercizi fisici proposti. Ho effettuato visita urologica 8 ottobre (un mese e mezzo dopo inizio applicazione programma), PSA in discesa a 2.40, prostata migliorata del 80% con stupore dell’urologo. Ciliegina sulla torta …. la mia compagna è rimasta incinta !!! Sto continuando nel limite dei miei impegni lavorativi il mantenimento del cambio di stile di vita e direi che sono quasi tornato alla normalità. Con forza di volonta e costanza si possono ottenere i risultati.
Ho iniziato la dieta di transizione il 21 agosto con PSA a 5.70, dopo un mese e mezzo di dieta ed esecuzione degli esercizi proposti (ogni sera 45 minuti di esercizio), il PSA è sceso a 2.40 con stupore dell’urologo che nella giornata di ieri mi ha visitato. L’esito è stato prostata notevolmente migliorata (secondo il medico di un 80%).
Sono molto contento dei risultati, ho eliminato zucchero bianco, dolci, caffè, e gli altri alimenti Killer dalla dieta, anche se qualche volta per esigenze di lavoro devo adeguarmi.
Sto più attento su tutto quel che mangio, dormo benissimo e la mattina mi sveglio sempre riposato, l’ansia (soprattutto al lavoro) è un ricordo ….. insomma mi sembra di avere un giovamento complessivo su tutto il mio corpo. Iniziare la giornata con a colazione un frullato verde … ti cambia la vita…. !!!!
Vi ringrazio.
Ho letto con molto interesse le tue dispense.
Il motivo che mi avevano indotto ad acquistarle , era una prolungata prostatite, non curata.
Anche se, in realta’ , soffro di un fastidioso adenoma prostatico (gia’ operato 10 anni fa ed ora recidivo), ho cercato di adattare i tuoi consigli al mio stile di vita, convinto che la strada era quella giusta.
Ho eliminato molti cibi (latticini, caffe, cibi spazzatura) e applicato il resto dei consigli sull’alimentazione. Facendo di lavoro il rappresentante, sempre in auto, non e’ semplice, ma tutto ha un prezzo.
Devo dire che sto meglio! Oltre a sentirmi meglio fisicamente e psicologicamente, è scomparso il fastidio alla prostata. Non l’adenoma e le sue conseguenze, purtroppo,ma spero comunque di poter evitare una seconda operazione.
Non penso di arrivare al 100% a seguire il tuo stile di vita, per il momento, ma sono soddisfatto dei risultati di quel poco che ho fatto.
Quindi continuero’ a mettere in pratica i tuoi consigli e a seguire con interesse le tue iniziative.
Un saluto
Quindi un grande grazie allo staff di prostata in forma ed a Marco per la paziente e gentile opera di sana informazione.
Cordiali saluti.
Ho il piacere di informarti che, grazie alla tua dieta la mia prostata, nonostante una adenoma scoperto una decina di anni addietro (per fortuna il PSA è ottimo), è migliorata di molto.
Al punto che l’iperemia prostatica che, a seguito di una cura col Bassado (tetraciclina), mi aveva portato sangue nelle urine per oltre un anno, obbligandomi a una cistoscopia per escludere problemi alla vescica e diagnosticarla con certezza, sembra risolta e le urine sono limpide da oltre un mese.
Ora ho iniziato le contrazioni pelviche e ti farò sapere.
Grazie ancora.
Ho acquistato il tuo valido programma un anno e mezzo fa. Ti ho rivisitato per rivedere la parte iniziale gratuita.
Ho tratto molto vantaggio dal tuo lavoro, molto proficuo con esiti meravigliosi.
Da parte mia ho approfondito lo studio del problema e ho risolto non solo la prostatite, ma anche problemi ai testicoli, pressione arteriosa, gastrite e quindi acidita’, dolori articolari, e decadenza psicofisica.
Effetti collaterali: perdita di peso in seguito alla depurazione, ho perso 12 chili, ma sto,bene così.
Un caloroso abbraccio.
Ho messo in pratica il tuo programma alimentare solo con qualche variante perchè a me piace essere creativo….; ho riscontrato che effettivamente il cibo suggerito contiene più nutrienti da quando ho eliminato alcuni cibi grassi e acidi effettivamente riscontro meno acidità nel corpo meno bruciore e un maggior livello di chiarezza e di energia e un benessere maggiore alla prostata.
Penso che comunque sia necessario prestare sempre attenzione all’alimentazione perchè è una componente fondamentale per il benessere di quest’organo
Grazie Marco,
Debbo dirti che malgrado i miei problemi di rettocolite ulcerosa che io porto da oltre 30 anni (che incidono anche sulla prostata) la tua cura è stata davvero molto utile,ma dire soltanto molto utile è troppo poco,per cui aggiungerei anche la parola” Miracolosa”.
Questo lo dico perché ho avuto tanti anni di lunga sofferenza e disturbi continui come: frequenza di mingere spesso sia diurno che notturno, dolore continuo ai testicoli, stato infiammatorio interno al pene e al glande, dolore alla schiena, restringimento d’urina,febbre negli attacchi acuti,malessere generale,etc etc,nonostante tutte le visite specialistiche effettuati dagli urologi, nonostante tutto il progresso scientifico e l’evoluzione di farmaci di ultima generazione, che mi hanno somministrato durante gli anni; (Tavanic 500 mg, Proscar 5 mg, Flaminase 30 mg, Xatral 10 mg, Permixon 320mg, Avodart 0,5 mg, Prostagan 500 mg, Suprax 400 mg, Noroxin 400 mg,Omnic 0,4mg, etc etc), posso dire solo che sono state tutte un totale fallimento.
Ecco perché, dopo aver provato i consigli contenuti nel programma sia come terapia (integratori) ma soprattutto la”dieta antiprostatite”, ho usato la terminologia della parola “miracolosa”.Infatti da quando ho iniziato a mettere in pratica il programma di prostata informa, non dico che sono guarito del tutto, ma mi sento molto meglio e in un certo senso sono rinato.
Pertanto, invito tutti coloro che soffrono di questa tormentata patologia che tanto ci affligge rendendoci la vita amara e infelice, ad avvalersi del corso multimediale Marco ha messo a nostra disposizione e a cui va il mio personale ringraziamento.
Un caro saluto con affetto
vorrei dare una testimonianza che non risultasse assolutamente artefatta o scritta ad hoc perchè, in effetti, di problemi ne ho risolti parecchi!!
E sono passati già appena 2 mesi!!! Sono un uomo di 50 anni con salute discreta e vita per lo più sedentaria ma abbastanza stressante, sia in ambito lavorativo che familiare.
I problemi per i quali ho cercato l’aiuto di Marco erano:
– dolore costante e fastidioso ai testicoli
– frequentissima minzione soprattutto notturna (5/6 volte)
– rapporti sessuali difficoltosi e non soddisfacenti
A questo si aggiungevano:
– sovrappeso di circa 20kg.
– pressione arteriosa alta (100/160)
– frequente stato di spossatezza fisica e mentale
– saltuari momenti depressivi
Il medico mi aveva prescritto il Silodyx per la prostata (lo sconsiglio vivamente) e pillole per la pressione e la circolazione.
Dopo una settimana di queste “cure” senza alcun risultato positivo, mi sono incavolato ed ho scelto di conoscere meglio me stesso per prendermi cura direttamente del mio corpo e quindi mi sono imbattuto nel sito di Marco che mi ha spinto a fare altre ricerche soprattutto sulla relazione tra PH e sviluppo di malattie anche gravi (tumore).
Insomma, non la faccio lunga, ho perso 10Kg. senza accorgermene. TUTTO il resto è andato a posto anzi, non ho paura di dire che la sessualità è tornata addirittura indietro di almeno 15 anni con frequenti “alzabandiera” mattutini che danno una certa soddisfazione!!
E non è l’unica soddisfazione… ?
Fra l’altro, ho capito che la frequente minzione notturna era dovuta all’eccesso di zuccheri e carboidrati che facevano lavorare di continuo i reni (ma il medico generico, con specializzazione in Alimentazione, non poteva pensarci???)
Adesso,per correttezza, dovrei dire cosa ho seguito e cosa ANCORA no:
diciamo che mi ha molto colpito e l’ho fatto mio, il discorso Acido/Alcalino e cerco di seguire un rapporto di 20/80.
IMPORTANTISSIMO il Magnesio che prendo quotidianamente, mentre ho eliminato formaggi, zucchero, caffè, cereali in genere e naturalmente i dolci.
Quando ho un pò di languore, non di frequente in verità, mi mangio un pò di mandorle con frutta. Sul piano dell’esercizio fisico, mi sono abituato ad esercitare i muscoli suggeriti da Marco e, quando posso, vado a camminare in riva al mare.
Ho scritto tanto però sono le cose principali che mi sembra giusto esporre e comunque autorizzo Marco a dare il mio indirizzo email per chiarimenti o domande anche se il servizio di supporto offerto funziona benissimo.
Un caro saluto e…GRAZIE MARCO!!!!!
Io ho 74 anni e debbo dire che fortunosamente la malattia non mi crea particolari problemi ma a scopo preventivo vedrò sicuramente di seguire i suoi consigli circa l’alimentazione e gli esercizi fisici.
Mi complimento per la vastità delle sue conoscenze e di averle messe a disposizione dei pazienti che soffrono di tali anomalie.
Complimenti ancora e infinite grazie.
Soffrivo di prostatite cronoca adesso è solo un ricordo, prima m’ imbbottivo di farmaci adesso da più di un anno non ho preso neanche un’aspirina e ho rispiarmiato tanti soldini tra urologi e farmaci.
Il programma di Marco vi aiuterà a vivere nel benessere del vostro corpo e della vostra mente sarete felici di sentirvi ogni giorno sempre in forma, mentre i vostri amici e conoscenti si lamenteranno sempre di qualche disturbo, abbiate fidiucia nel suo programma e vi arricherete di tanta sapienza per la vostra salute!!!
Da qualche giorno ho “ripreso a vivere”. Infatti il mio PSA è sceso a 3,25 e quindi sotto la fatidica sogli dei 4.
Questo a discapito di un famoso primario il quale dubitava che il psa potesse ritornare sotto la soglia di normalità; infatti erano circa tre mesi che era intorno ai 6,5.
Di conseguenza mi aveva già prescritto la biopsia prostatica che avrei dovuto fare a fine novembre.
Per fortuna ho conosciuto te e il tuo programma che ho iniziato a metà ottobre (esattamente il giorno dopo la visita con il primario).
Ho deciso volontariamente e assumendomene tutte le responsabilita di rimandare la biopsia di due mesi e di non prendere i farmaci. Ho combattuto contro tutti: famigliari, moglie e parenti, medici e conoscenti, i quali mi hanno dato del pazzo a non voler fare la biopsia.
Ho seguito il programma non al 100%: devo essere sincero. Faccio quotidianamente gli esercizi per la prostata (contrazione dei muscoli e le posture yoga). A seguito di tutto questo il mio psa è tornato a posto.
La visita che ho fatto mercoledi 16 gennaio da un altro urologo ha dato esito molto positivo:
prostata di dimensioni normali, morbida e non segni di lesioni o altro. Controllo tra un anno. In culo la biopsia… scusa del termine.
Grazie ancora Marco… stavo per cadere in un loop maledetto…
Ho letto che stanno abbassando il cut off del psa e lo portano addirittura 2,3, con conseguente aumento del numero di biopsie.
La biopsia fa aumentare di 50 volte il psa (pensa che trauma devastante per la prostata) e se risulta negativo devi ripeterla dopo 6 mesi e questo fino a quando trovano qualcosa (il tumore è presente in una grande percentuale di uomini sopra una certa età ma questi fanno in tempo a morire per altre cause). A quel punto decidono di togliere la prostata, ed il poveretto finisce di essere un uomo.
Le statistiche parlano chiaro, per salvare, forse una vita, ci sono 48 uomini che nn possono più soddisfare la propria partner e vanno in giro con il pannolone per seri problemi di incontinenza. Ma dietro a tutto questo c’è un business di migliaia di miliardi, che è gestito da gente senza scrupoli che approfitta dell’ignoranza e della paura della gente comune, che se cade in questo circolo vizioso ne esce mutilata fisicamente e psicologicamente.
Voglio poter attuare il programma sempre più a fondo, il nemico numero uno in questo periodo è lo stress da lavoro (difficoltà a raggiungere gli obbiettivi e quindi ad arrivare alla fine del mese) che nn mi consente di essere tranquillo e concentrarmi sul programma stesso che richiede impegno e dedizione come tutte le cose di valore che fanno parte della nostra vita.
Spero che questa mia testimonianza possa esserti di aiuto e che possa aiutare tante persone ad aprire gli occhi, a renderle più consapevoli e quindi a sentirsi più libere…
Con affetto e stima ti saluto e ti abbraccio…
sono ben lieto di lasciare la mia testimonianza:
Ho ottenuto benefici straordinari fino ad ora e non solo alla prostata…GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Dopo 4 anni di sofferenza e delusioni, dopo essermi imbottito di medicinali e aver speso migliaia di euro in visite urologiche in giro per l’Italia, finalmente ho trovato la strada giusta per la guarigione e paradossalmente la più semplice di questo mondo. Dopo 2 mesi scarsi posso affermare con gioia immensa di aver riacquistato gran parte della mia salute. Grazie.
Eccomi qua ti darò ora la mia testimonianza per quanto concerne il Tuo Programma intrapreso dal 29 settembre c.a.
– è sparita la pancia che mi assillava da anni,
– la mia pelle e molto più elastica,
– il mio PSA si e abbassato,
– il colesterolo da 250 e sceso a 170,
– e come se non bastasse i miei capelli crescono molto meno bianchi
– tutto questo in soli 5 mesi e senza nessuna medicina, con i complimenti della mia dottoressa.
Ti saluto.
Ti ringrazio per la tua attenzione e ti saluto.
Mi sono stupito per come sono riuscito senza sforzo ad adattarmi alla nuova procedura alimentare… anzi direi che mi piace forse più di quella precedente… al momento Marco ti posso solo ringraziare… comunque ti tengo aggiornato in quanto è importante che anche altri in questo modo possano migliorare la loro qualità di vita…
volevo ringraziarti per l’aiuto che mi hai dato…ti spiego:
ho visto il video ed ho seguito solo due dei tuoi consigli, quello di eliminare i latticini, di cui ero golosissimo e quello di massaggiare il muscolo della prostata con l’esercizio da te descritto…e prendo una tazzina di soluzione prima di andare a dormire…risultato? Non ho piu’ dolori nelle parti intime, non ho piu’ bruciori e ho una maggiore e continua erezione, che incominciava a farmi preoccupare. Grazie di cuore
Se prima i fastidi erano 100 oggi sono 20!!! Direi eccellente! Ma la cosa più eclatante è che sono uscito dallo stato di depressione a cui la prostatite cronica inevitabilmente porta convincendoti che non ne uscirai mai… Ecco adesso invece vedo che ne sto uscendo e che dipende da me e non dalla sfiga cosmica…
Ti aggiornerò tra un altro mesetto per rifare il punto della situazione.
Un abbraccio
ho letto e sentito il programma base diverse volte molto attentamente. Non ho iniziato nemmeno la dieta di transizione ma ho visto notevoli risultati già facendo solo gli esercizi.
Prima assumevo serie di antibiotici a cicli alterni, a volte anche 15 giorni al mese e prima di acquistare il programma ero disperato perchè venivo da una serie di antibiotici di 20 giorni con un dolore, bruciore e fastidio tremendo.
Da quando ho iniziato gli esercizi,la situazione è migliorata nettamente.
Li eseguo tutti i giorni, e sento di aver fatto il muscolo forte come il bicipite di un culturista.
Da quando ho acquistato il programma ad oggi non ho assunto nessun tipo di antibiotico. Io non penso, sono sicuro al 100% che eseguendo tutto il programma anche quello alimentare con gli esercizi si può dire addio alla prostatite.
Ma non mi fermerò qui. Grazie per il sostegno!
A questo punto ho deciso di saperne di più e mentre cercavo informazioni mi sono imbattuto sul programma di Marco. La prima cosa che ho pensato: “eccone un’altro che vuole imbrogliare il prossimo.”
Poi riflettendo ho paragonato il costo del suo corso a una visita specializzata, e ho aquistato il corso.
Be ragazzi, voi non ci crederete ma vi si apre un mondo con quello che andrete a scoprire. Conoscerete la vostra prostatite meglio del vostro urologo, e saprete come curarla definitamente.
Come dice il Vangelo bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato.
Devo ringraziarti, anche se la mia prostata non era proprio da buttar via, ma adesso ho una migliore erezione, la mattina rimane duro a lungo, l’eiaculazione non è più precoce e la mia partner mi ha confessato che quando la penetro gode molto più di prima.
Vorrei permettermi di darti un consiglio: il tuo video è interessante ma forse è un po lungo, dovresti sintetizzarlo un po.
Grazie Marco e a presto.
Sono riuscito anche con l’impegno a risolvere il problema della prostata, funziona da Dio ora dopo aver seguito i tuoi suggerimenti. Grazie grazie, col mio problema mi alzavo di notte ora non più. Addio prostata ingrossata, grazie ancora Marco.
Ho scaricato ed ascoltato con attenzione la tua presentazione e mi congratulo per la ricerca e la esposizione sintetica e divulgativa di informazioni legate alla prevenzione dei problemi legati alla prostata.
Conosco e condivido pressoché tutto delle tue opinioni anche perché sono di quelli che stanno alla larga dai farmaci…e dai medici; “se li conosci li eviti”!
Per motivi professionali sono stato costretto a seguire e partecipare a molti congressi di urologia, urodinamica, uro-ginecologia e a conoscere personalmente i vari “guru” internazionali in campo urologico e ginecologico (nessuno dei quali peraltro mi ha mai detto “evita di bere la birra” se vuoi prevenire la congestione prostatica; in alcuni casi ho dovuto suggerirlo io a loro).
Mi complimento con te per aver avuto la lungimiranza di sintetizzare le informazioni frammentate e di trasformarle in una fonte di reddito (e ti incoraggio a fare ancora di più e ancora di meglio con veicoli diversi e differenziati).
Molte di quelle informazioni sono suggerimenti che io do quotidianamente a mio figlio (che ha trent’anni) e che dovrebbero far parte dei programmi scolastici delle medie inferiori e superiori per lo sviluppo di una seria cultura alimentare già dall’età giovanile.
Questo è quanto mi sento di dirti stimolandoti a proseguire nella tua attività divulgativa anche se, secondo me, dovresti completare il tuo lavoro con una legittimazione medica per trasformarlo poi in una vera pubblicazione incontestabile. Comunque hai già fatto tanto (complimenti).
Tutto quello che descrive nel corso lo potete constatare giorno per giorno per capire cosa succede alla vostra prostata.
Adesso quando faccio l’amore non ho più fastidio, non ho più lo stimolo di fare la pipi in continuazione.Non mi sembra vero pensavo di convivere con questo problena per tutta la mia vita come mi dicevano i dattori.
Grazie Marco.
sono passati circa due mesi da quando ho intrapreso il cammino di guarigione tracciato nei tuoi video e in tutto il materiale da te proposto. Materiale ricco, preciso, esauriente da studiare approfonditamente e metterlo in pratica. Ho constatato fin dalle prime due settimane una notevole diminuizione dei bruciori e dei sintomi procurati dalla mia prostatite.
Ho ridotto drasticamente tutti “i cibi killer” come tu li chiami e devo dire che ho una maggiore energia e leggerezza e mi sento meglio ogni giorno che passa. E’ proprio vero che l’acidosi e la tossiemia nel nostro corpo sono la causa prima di tutte le malattie ed infezioni; quindi è meglio tagliare le malsane abitutini alimentari prima che i chirurghi taglino i nostri organi.
Ci vuole molta determinazione per resistere agli inviti della cucina della nostra tradizione ma allontanarsene è l’unica soluzione per ripristinare l’energia nervosa necessaria per riacquistare la salute. Mi auguro che tutti quelli che hanno, come me, problemi prostatici seguano le tue indicazioni che sono di gran lunga più adatte alla natura umana di quanto lo siano i medicinali e gli interventi chirurgici.
Ti terrò informato sui risultati del mio percorso.
Un cordiale saluto e un sonoro grazie
posso testimoniare che i benefici ottenuti da poco più di un mese sono diversi e primo fra tutti, eliminando latte, formaggi e suoi derivati sono quasi guarito dalla sinusite di cui ne ero afflitto da più di tent’anni, un giusto calo di peso ha reso al mio corpo un nuovo benessere. Particolare interesse è stato il trattato sugli integratori. Da una decina di giorni uso il trattamento di integratori (trattamento PLUS ) e comincio a notare benefici.
Sicuramente lo consiglierei ad un amico, il prodotto è valido e secondo me, è l’unica alternativa valida finora trovata alle “FESSATE” dette dai medici sulla prostata.
Un grazie a te Marco per il lavoro svolto.
Grazie ai tuoi consigli ho decisamente migliorato la mia situazione. Da qualche settimana,sono riapparse dopo anni delle erezioni mattutine, penso sia un buon segno,vero?
Ho acquistato anche una certa regolarità intestinale, pensa che prima per anni, andavo al bagno una volta ogni 3/4 giorni e ho cominciato a respirare profondamente…prima facevo respiri corti, ora invece va molto meglio.
Grazie e tanti auguri!!
Buona giornata!
Ti faccio gli auguri di passare un bellissimo natale e un 2012 pieno di salute e soddisfazioni a risentirci a presto.
Certamente ritengo che ci siano ancora dei margini di miglioramento che posso ottenere, magari applicando in modo più scrupoloso l’alimentazione.
ti ringrazio dell’interessamento per la mia salute, cosa che dovrebbero fare i medici ed urologi, ma purtroppo il giuramento su Ippocrate serve loro solo a far incassare soldi.
Ti voglio raccontare un po’ di me. Sono un professore di lettere classiche mandato in Germania dal Ministero degli Esteri. Ho 65 anni (non sono giovane come te) e dato che sono in pensione ho deciso di restare qui in Germania (sul lago di Costanza), un po’ per gli studi di mio figlio e un po’ perchè non sopporto più il modo di vita italiano.
Ho la prostata ingrossata e da alcuni anni, per facilitare la minzione prendo dei farmaci. (Terazosin prima ed ora il Tamsulosin).
Un mese fa mi son cominciati dei dolori e bruciori mentre urinavo per cui sono andato di nuovo da un urologo. (Dico di nuovo perchè da 10 anni non andavo più dall’urologo della mia città che mi aveva inutilmente spaventato a morte. Mi son basato, d’accordo col mio medico, sui valori del mio PSA che era sempre basso). Mi ha visitato e voleva farmi una biopsia prostatica con 12 prelievi. Il mio PSA era di 0,38 ma lui voleva fare comunque la biopsia forse perchè gli ho detto che mio padre è morto di carcinoma prostatico o perchè è un sadico o perchè voleva incassare più soldi…
Mi ha spaventato senza ragione per cui sono andato da un’altro urologo. Questo mi ha riscontrato una prostatite ed ha osservato un residuo di una prostatite di molti anni fa. Mi ha molto tranquillizzato. Mi ha ordinato antibiotici per 10 giorni e delle capsule agli estratti di ortica e frutti di palma.
Gli antibiotici non mi hanno apportato molto miglioramento per cui ho iniziato a praticare le tue istruzioni e la dieta (con disappunto di mia moglie che si sente defraudata del suo ruolo di cuoca…)
Ebbene dopo dieci giorni i fastidi sono quasi scomparsi e mi sento decisamente molto meglio. E questo lo devo a te. Vedi Marco nella mia vita ho praticato lo Yoga, ho fatto digiuni, ho seguito molti corsi di PNL ho fatto psicoanalisi ma non ho mai pensato a correlare tutto questo con i disturbi prostatici.
Mi scuso se ti ho annoiato e ti mando un caloroso ciao.
Faccio gli esercizi quotidiani anche se mi limito a due sedute di 5′ con contrazioni di 5″ e pause di 10″. Ho limitato il consumo di carni rosse e grasse in particolare. Mangio più verdura e frutta e cibi “vivi” come li definisci tu.
Si è molto interessante il tuo corso e anche se mi è costato una cifretta sono molto contento di averlo acquistato.
Io ho 51 anni e sono in ottima forma fisica generica, in pratica credo che nel mio caso la causa siano stati la bicicletta e, a quanto leggo, l’eccessivo consumo di formaggi. Comunque ora cercherò di applicare il resto dei suggerimenti.
Ciao
Successivamente ho accettato di seguire anche il programma sul corso avanzato. Devo riconoscere onestamente, nonostante che lo pratichi da poco tempo, dei miglioramenti ulteriori non solo a livello fisico ma anche mentale con la pratica del rilassamento guidato, la routine energetica, le posture yoga (anche se ancora non riesco a farle correttamente), etc.
Sulla dieta ancora sono a una fase di transizione, ma mi auguro nel tempo di impegnarmi a superare questa fase. Sono soddisfatto della tua collaborazione e ti ringrazio di quello che stai facendo perché persone con dei problemi alla prostata possono gradualmente eliminarli. Con il programma specifico che hai elaborato con la tua esperienza, con le tue ricerche e studi, non solo eliminiamo il problema specifico, ma ne risente tutto il nostro organismo per eliminare lo stress e molti altri problemi fisici.
Quindi un corpo sano e una mente sana sono il massimo che possiamo ottenere dal programma. Ti ringrazio e ti saluto
Ho iniziato a mettere in pratica alcuni dei preziosissimi consigli contenuti in questo corso da circa due mesi e posso affermare senza ombra di dubbio di ricevere già parecchia gratitudine da parte della mia prostata! Il corso, oltre che ben strutturato è una fonte di notizie preziose e autorevoli anche sul versante degli alimenti che comunemente ingeriamo e sui quali poco o nulla sappiamo riguardo ai danni che possono arrecarci.
Di grande aiuto sono gli argomenti concernenti anche i cosiddetti “supercibi” , per non parlare della ginnastica pelvica e delle posture yoga. Se dovessi consigliare un mio amico afflitto anch’egli da problemi prostatici non avrei nessun dubbio e nessuna remora nel dirgi: “FAI COME STO’ FACENDO IO”.
Il corso tra l’altro è spiegato parecchio bene ed in modo semplice. Un plauso particolare desidero spenderlo nei riguardi del relatore nella persona di Marco, che trovo essere davvero preparato, serio e disponibilissimo in ogni momento. Sempre pronto a dare chiarimenti e consigli, riesce a trasmettere una gran bella umanità ed infondere quella fiducia che non sempre è facile trovare in chi “vende” un prodotto, specialmente per via internet.
Avevamo già chiarissimo che volevamo fare di tutto per non prendere ancora degli antibiotici visto che in passato avevano dapprima apparentemente migliorato le cose e successivamente invece erano tornate peggio di prima.
Ormai ci era chiaro che gli antibiotici operavano all’interno dei nostri corpi uno sterminio di batteri patogeni ma purtroppo anche di cellule sane con il risultato che alla fine il problema rischiava di diventare cronico e mai estinto alla radice.
Ci siamo fortunatamente imbattuti nel mese di Luglio 2011 nel sito di Marco proprio mentre cercavamo qualcosa di utile per ovviare alla mia infiammazione alla prostata e soprattutto qualcosa che ci aiutasse a migliorare le nostre abitudini alimentari perché secondo noi solo attraverso un’alimentazione corretta e un po’ di sano movimento potevamo ritrovare la forma perduta.
Dopo aver ascoltato attentamente il video gratuito con il quale Marco presenta già alcune importanti cose legate al cambio dell’alimentazione proprio per ritrovare uno stato di salute migliore e allo stesso tempo curare anche la prostata abbiamo deciso immediatamente di spendere Euro 97,00 per acquistare i restanti video e cambiare marcia nella nostra alimentazione inserendo una volta per tutte quella giusta per la salute.
Insieme a mia moglie abbiamo così modificato le nostre abitudini alimentari e oggi possiamo dire che ne siamo estremamente felici perché stiamo bene e non abbiamo più nessun disturbo.
Questa spesa non era certo la benvenuta economicamente parlando ma abbiamo avuto fiducia, abbiamo pensato che potesse essere un buon investimento per il futuro, per il nostro benessere.
Esiste nella vita qualcosa di più importante della salute, del benessere ?
A nostro avviso non esiste nulla che sia più importante di questo, perciò non abbiamo avuto dubbi nel fare questa spesa e provare a seguire i consigli di Marco.
Mangiavamo già benino ma certamente NON come mangiamo oggi dopo aver fatto nostri tanti preziosi consigli di Marco.
Questi 97,00 Euro sono stati l’investimento migliore della nostra vita perché in soli due mesi abbiamo già risolto i problemi di salute che avevamo prima senza buttare via dei soldi con controlli medici, senza intossicare con inutili medicine il nostro organismo e soprattutto abbiamo imparato e apprezzato profondamente diverse abitudini alimentari che ci faranno vivere in salute nel tempo e scoperto ancora di più i tesori alimentari che il nostro stupendo pianeta terra ci offre ogni giorno.
Abbiamo imparato anche a rispettare di più la natura sotto ogni forma e anche questa è stata ed è una cosa bellissima.
Grazie Marco, grazie di cuore per quanto hai saputo fare per noi e per quello che farai per tante altre persone che vorranno aprire la loro mente al cambiamento per raggiungere una salute perfetta.
Con stima,
Con questo metodo sono riuscito a trovare la strada giusta per guarire… applicando la dieta sto nettamente meglio. Questo metodo mi sta guarendo non solo dall’ipertrofia prostatica, ma anche da altri problemi di salute. Ora comincio a sorridere alla vita come una volta. Ti ringrazio con tutto il cuore.
ho seguito i tuoi video e sto applicando quanto da te indicato; devo dire che i risultati stanno arrivando , in quanto la situazione è notevolmente migliorata, ma sopratutto ciò sta accadendo senza assumere medicinali come mi aveva prescritto il medico , al quale ho subito fatto notare che quei medicinali avevano effetti collaterali anche seri.
Grazie per i consigli!
Un saluto sincero
da questa nuova esperienza di vita, sicuramente ho imparato ad avere un legame ancora più forte con la natura e attraverso questo stile di vita salutista il mio corpo ne sta sicuramente giovando e i miglioramenti si vedono eccome.
La cosa che mi stupisce è che a livello di salute prostatica con questo tipo di alimentazione gli effetti sono quasi immediati, per lo meno sul mio organismo è così.
E’ proprio in questa occasione che facendo un bilancio di tutti questi anni di alimentazione spazzatura, mi rendo conto che ho perso il contatto con me stesso e la mia natura di essere umano… Sì è proprio così, è ora di essere onesti con noi stessi e dirci la verità per riflettere tutti su quello che stiamo facendo per noi e per gli altri.
Grazie di tutto,
Spero prossimamente di poter collaborare con te per poter diffondere questo messaggio.
Cosa faccio? Gradualmente come dieta di transizione mangio frutta e verdura e anche altri alimenti, faccio quotidianamente i due esercizi di yoga per la prostata, l’intestino, la circolazione, la schiena ecc.; i tre esercizi per il muscolo del coccige e quindi della prostata e prendo gli integratori prima dei pasti che sono nel programma.
Prima della cura ho fatto un esame ecografico con sonda dove avevo una prostata molto grande con immenso dolore e con cosiglio di fare una biopsia. Adesso seguito a giocare a tennis, anche se non sono più giovane e conduco una vita normale di persona anziana.
Devo ringraziarti per i consigli che mi hai dato e devo dirti con tutta sincerità che sono stato scettico all’inizio, ma con costanza e perseveranza voglio continuare con assiduità a percorrere questo programma e con piacere ho perduto anche otto chili di troppo.
Ti invio distinti e fraterni saluti.
Restano incostanti fitte di dolore al testicolo e al punto dell’ernia operata un mese fa, andrò a visita di controllo prossima settimana.
Ora ho il motore che va su di giri facile e la carrozzeria da sistemare!
volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per i tuoi numerosi consigli. Io quando ti ho contattato ero in condizioni disastrose perciò ancora non pretendo di essere guarito perfettamente, peròho fatto dei grossi passi avanti e vedo piccoli miglioramenti ogni giorno. Come dicevi tu la maggior parte dei medici della prostatite non capiscono nulla; l’ultimo che ho incontrato 3 mesi fa mi ha ordinato 2 mesi di viagra….non penso servano commenti.
Ti ringrazio ancora,e ti saluto “
Il tuo programma mi è stato molto utile per ritrovare una buona forma fisica ed eliminare i primi fastidi alla prostata che sarebbero potuti evolvere in una prostatite di quelle serie e croniche.
Io non ero nello stato più pesante della patologia, ma posso dire di aver trovato grazie al tuo programmagrande beneficio e motivazione nel mantenerlo.
La filosofia che riguarda la dieta è il punto più interessante e sul quale tutti anche senza riscontrare questa patologia dovrebbero seguire in quanto alla base di una buona salute c’è un regime alimentare sano ed equilibrato.
come ti avevo anticipato nella mia prima mail, io ho cominciato ad interessarmi ai problemi prostatici perché da qualche mese mi sono accorto di avere un fastidioso gocciolamento post minzionale.
Guardando il tuo video e, soprattutto mettendo in pratica gli esercizi consigliati, questo disturbo è fortemente regredito e credo stia scomparendo del tutto, quindi per adesso, ritengo sia sufficiente questo risultato.
Chiaramente se la mia prostata si farà sentire nuovamente, visto i risultati ottenuti fin’ora seguendo i tuoi consigli, non esiterò un minuto ad acquistare tutto il pacchetto che proponi.
Sto mettendo in pratica alcune cose, ma non ancora in modo sistematico. In effetti non trovandomi ancora in una situazione cirtica ( ho una ipertrofia che è ancora controllabile) non mi sono messo ancora in azione totale.
Comunque sono impressionato dal lavoro enorme e intelligente che hai fatto. Ti ringrazio e spero quanto prima di darti ulteriori aggiornamenti. Grazie.
Assumendo sempre meno carne (poca e bianca) ed aumentando frutta fresca e verdura posso tranquillamente dire che il mio stato di salute è sensibilmente migliorato.
La stanchezza e l’astenia sono un ricordo,ed anche la prostata comincia a dare segni di miglioramento.
Credo che continuando con perseveranza a seguire i consigli di “prostatainforma” riuscirò a raggiungere ottimi risultati in termini soprattutto di salute generale. GRAZIE DI TUTTO.
Anche con l’alimentazione tutto ok, mangio pochissima carne, niente caffè, niente piu formaggi né yogurt né latte per colazione. Anzi ti dirò non ho fatto fatica a smettere… per la salute va bene tutto! Ti ringrazio molto, sicuramene mi farò sentire. Grazie marco.
L’impressione è che si tratti di un lavoro scritto veramente sulla base di un’esperienza personale e questo conforta e fa percepire un livello di serietà reale.
Ho iniziato ad applicare diversi dei suggerimenti presenti nella guida e non so se è la suggestione (sono veramente pochi giorni) ma qualche piccolo miglioramento mi sembra già di avvertirlo.
Da che ti trovavi improvvisamente in una situazione inattesa e difficile da comprendere e gestire, puoi trovare invece un riferimento che ti aiuta a capire che si tratta di un qualcosa che può essere affrontato e riportato a una condizione di normalità, così come è accaduto per altre persone con lo stesso problema.
Questo ti fa sentire meno fragile davanti alla malattia e quantomeno di da una speranza e una voglia di lottare per l’immediato futuro.
Il mio cammino è appena cominciato e so che dovrò attendere e mettercela tutta, ma rispetto a un paio di mesi fa, quando tutto è cominciato, il buio improvvisamente calato, ha cominciato a squarciarsi.
Auguri quindi a me e a tutti quelli che si trovano a cimentarsi con questo problema di saluto e un grazie all’ideatore di questo strumento.
Naturalmente, tra un po’ quando i miei risultati saranno più consistenti, non mancherò di aggiornare questo mio feed-back.
Da allora non ho piu’ avuto i fastidiosi bruciori che mi tormentavano
Cordiali Saluti
Un caloroso ringraziamento, per avermi fatto prima conoscere e poi percorrere una strada che, senza la prostatite, non avrei mai intrapreso, ma della quale ora sono tanto felice.
Un abbraccio
Complimenti Marco e GRAZIE
Ciao Marco devo dire che ho notato un miglioramento, applicando i consigli che mi hai dato. Pultroppo adesso sono a casa e non posso muovermi a causa di un infortunio, frattura del calcagno. Comunque continuo a seguire i consigli del corso. Ci sentiamo prossimamente. Ciao e grazie Biagio
Buona sera a tutti, sicuramente il corso da delle informazioni molto utili a 360 gradi , soprattutto in merito all’alimentazione dove determinati accorgimenti possono cambiare molto in meglio la situazione . Marco è una persona a modo con una conoscenza in merito approfondita .Grazie
Ciao Maurizio,
grazie del tuo commento, ricordo che la buona riuscita nella guarigione è data da quanto si è disposti a seguire il corso base, con quanta costanza e perseveranza.
Giovanni
Ciao Marco, volevo semplicemente ringraziarti per tutto il supporto che ho ricevuto da te. E’ stato molto importante. Sicuramente dopo aver acquistato il corso base, la mia vita è cambiata in meglio. Complimenti e un grosso… GRAZIE!! un forte abbraccio
Michele
Complimenti, tutti ottimi consigli
E’ un programma di sicuro valore. Ho seguito i tuoi video e i tuoi consigli uno ad uno, anche se non sono riuscito a metterlo in pratica al 100%: però ho riscontrato già da ora dei benefici. Cercherò in futuro di migliorare. Grazie per il materiale che mi hai mandato e auguri di buona salute.
Francesco
Che dire, meno male che c’è internet e ho trovato voi in rete, altrimenti ero ancora in giro a cercare un medico che mi potesse aiutare. Comunque la soluzione è una sola: seguire il più possibile le regole della natura. Sembra facile a dirsi ma è un’attimo ritrovarsi a divorare un pacchetto di Fonzies o a bere 3 caffè al giorno con tanto di grappa morbida. Nel mio caso ho risolto badando alla salute intestinale. Frutta, verdura e succhi sono il top. So che vado contro certi dettami ma al pesce non ho rinunciato, al contrario della carne. Ma soprattutto ho notato che su di me il caffè è un veleno. Chi ha problemi alla prostata dovrebbe eliminarlo del tutto.
Grazie ancora e buona fortuna e salute a tutti.
Salve, sto seguendo i tuoi consigli, che trovo molto utili e validi, riscontrando i primi ed importanti miglioramenti. Grazie per il materiale che mi hai messo a disposizione.
Ottimo Marco, adoro gli esercizi che la sera compio, come quelli yoga relativi
alla prostata e cerco di seguire il programma di alimentazione che hai
suggerito, soprattutto aumentando il consumo di verdure crude come la verza che
adoro, certo non riesco ad eliminare per abitudine tutti i cibi che non vanno, ma col tempo cerco di migliorare seguendo sempre il tuo programma.
Grazie.
A presto.
Salve. Ho consigliato a diverse persone il vostro programma, in qualità di Terapista e Osteopata Olistico, e sembrerebbe dare buoni risultati. Complimenti.
Sebastiano Riccobono
Terapista Olistico
Specialista in tecniche osteopatiche di scuola tedesca e in Linfodrenaggio Vodder.
Ciao Marco, ho iniziato il tuo programma seguendolo al 60% ed ho notato dei miglioramenti. Ho ipertrofia quindi secondo me il lavoro da fare è ancora lungo. Con le feste di natale mi sono lasciato un po’ andare ma sempre con criterio. Ti darò altri aggiornamenti in seguito. Grazie.
Ciao Marco, ti dico che pur non riuscendo a seguire la dieta alla lettera, seguendo i consigli del tuo corso sull’alimentazione ho avuto dei benefici eliminando i cibi killer.
Ciao Marco, tutti i tuoi preziosi consigli mi stanno aiutando veramente tanto per risolvere il mio problema alla prostata.
Ormai sono più di due mesi che seguo quasi alla lettera tutto quello che riporti nel video corso ed ancora sono sbalordito dei risultati ottenuti usando solo prodotti che la natura ci mette a disposizione.
Oltre alla prostatite che sta guarendo non ho più insonnia, stanchezza cronica, mal di testa, tonsillite e ho tanti altri benefici. Questa è solo la punta dell’iceberg e sono curioso di vedere gli effetti di questa cura tra un anno quali altri benefici mi porterà, perché ho avuto solo grossi benefici. Grazie di cuore
Ciao a Marco e a tutto lo staff,
scrivo innanzitutto per sottolineare con penna rossa quanto sia importante, basilare, fondamentale NON attenersi a quanto ci viene detto ogni giorno da medici, panettieri, farmacisti, salumieri, e purtroppo, non ultimi, amici e familiari. Con il passare dei decenni e dei secoli, con l’imporsi sempre più tragico dell’industrializzazione e della disinformazione, nasciamo e cresciamo credendo fermamente che un certo tipo di alimentazione, abbinato ad un certo stile di vita, sia non solo accettabile ma addirittura benefico. ERRORE! L’essere umano è un animale come tutti gli altri, e ha bisogno di un certo tipo di vita e di alimentazione. Non siamo diversi dagli altri animali. Ecco perché vivere ed alimentarsi in una certa maniera porta inesorabilmente a malattie e problemi di ogni tipo. Come la prostatite, che si combatte semplicemente tornando alla nostra natura, vegana e ossigenata. Ho aperto gli occhi, mi sono informato, e ho intrapreso il percorso indicato nel corso circa tre mesi fa: non sono ancora guarito al 100%, ma al 90% sì. Perché alimentarsi e vivere in maniera corretta non guarisce solo la prostata, ma aiuta tutto l’organismo ad “autocurarsi” e prevenire altri problemi. Quindi, chiudo ringraziando Marco e tutto lo staff, per le informazioni che ci danno. Trasmettiamole e diffondiamole, cerchiamo di dare il nostro contributo ad una società più informata, meno uniformata… e possibilmente più sana.
Grazie!
Marco
ciao a tutti sono Mario e scrivo da Napoli e da buon napoletano sono sempre allerta nel non beccare il cosi detto “pacco” ma posso garantirvi che questo corso non lo è…
lascio questa testimonianza nella speranza che chi come me soffre di prostatite possa trovare la via della guarigione come ho fatto io scoprendo tra l’altro cose sensazionali delle quali non avevo la ben che minima idea…
Ho acquistato i vostri corsi, sia il base che quello avanzato. Devo subito confessare che ho messo in pratica in parte quanto consigliato, perchè lo stile alimentare da voi proposto mi risulta restrittivo e piuttosto condizionante: richiede tante rinunce, tanti sforzi nell’evitare ciò che comunemente si mangia, oltre che creare disagi quando si è in compagnia di amici e si deve ogni volta far presente che le proprie scelte di dieta non si integrano con quelle degli altri. Ho cercato di adattare il vostro stile alimentare un po’ alle mie esigenze: capisco che non è un modo serio di applicare il programma. Molti altri consigli sono già parte della mia vita: non bevo, non fumo, faccio con una certa assiduità attività fisica. Venendo al dunque, non ho notato sensibili miglioramenti rispetto al mio problema di ipertrofia prostatica. Detto questo, riconosco che le vostre indicazioni sono chiare, precise; il metodo è molto interessante e senz’altro utilissimo. Spero che teniate in considerazione anche il mio commento che non può essere, al momento, esaltante. Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro buon lavoro!
Ho iniziato questa esperienza da un paio di mesi; noto un miglioramento generale del corpo dovuto all’assunsione dei cibi consigliati e ai vari esercizi per migliorare le condizioni della prostata. oltre al benessere fisico generale sono riuscito a perdere alcuni chili di troppo, senza grandi rinuncie. Per la guarigione della prostata credo che servano tempi più lunghi, visto anche la mia età (68 anni).
Ringrazio Marco e i suoi collaboratori non solo per il corso di “prostata in Forma” ma anche per la tempestività con cui rispondono alle richieste di delucidazioni e di consigli.
Guglielmo
Ciao marco e auguri
Io ho seguito in modo altalenante il tuo programma e il protocollo stesso: sto meglio, la notte mi alzo meno, e nel complesso la mia condizione e’ migliorata.Dovro” sicuramente rivedere il tutto a gennaio e farlo nel modo che voi mi dite in modo che posso veramente avere una guarigiOne completa. Grazie per la Vs professionalita’ e la disponibilita”. A presto
Buon anno
Fabrizio
Caro Marco, sto seguendo il tuo programma e, anche se diciamo al 50 %, sto molto meglio. Le informazioni che hai immesso nel corso sono eccezionali.
La prostatite cronica è una “brutta bestia” (specie se seguita ad un intervento per IPB) ma se ne può venire fuori seguendo tutte le istruzioni e sono sulla buona strada. Ti ringrazio per ora di tutto e ci risentiremo fra un po’.
Alessandro
Ciao Marco,
grazie al tuo video-corso oggi sono tornato ad essere me stesso…….mi spiegherò’ meglio
Mi chiamo Enrico e ho 38 anni, circa quattro mesi fa ho accumulato molto stress e ho ingerito alimenti non corretti dal punto di vista alimentare
Ho cominciato ad avere problemi alla vescica poiché’ urinavo molto a distanza di tre quarti d’ ora circa; inoltre mi stava passando il desiderio sessuale e avevo poca erezione…..
Da qui, disperato vista la giovane eta’, e non sentendo il desiderio di farmi visitare dall’ urologo, ho cominciato a visitare siti internet che mi dicessero come risolvere il problema…..
Ho trovato quello di Marco e non vi nascondo che ero un po’ scettico all’ inizio anche perché’ dentro di me dicevo…..non riescono i medici con le medicine e ci riesce lui con il suo metodo senza doverne abusare?………
Da qui pero’ mi sono risposto……perche’ non provarci….medicine non ne devo assumere , e poi l’ho trovata una persona competente e preparata, proprio perché’ mi sono messo nei suoi panni e ho pensato che avrà’ fatto e provato di tutto per risolvere i suoi disturbi…..
Cosi’ ho acquistato il video e il corso e oggi sono qui a testimoniare che pur non seguendo alla lettera tutto quello che mi si diceva di fare , a distanza di un mese non ho più’ avuto nessun disturbo e sono tornato ad essere un ragazzino di 20 anni anche dal punto di vista sessuale…..meno male…….
Non ho assunto farmaci ma ho soltanto seguito i suoi consigli e cioè’ un’ alimentazione sana e corretta, un po’ di moto….e circondarsi di persone positive e allegre……poi viene tutto in automatico…….
A livello fisico mi sento un leone tutti i giorni…..riposo tutta la notte e sono tornato ad avere un fisico accettabile….non ho più’ disturbi alla cervicale e mal di testa che prima non riuscivo a debellare…..
Ciao Marco, grazie di cuore per avermi aiutato costantemente anche con le tue mail…..grazie per avermi messo a conoscenza delle tue ricerche e consiglierei a tutti , medici compresi , di acquistare il tuo corso di guarigione
buona gg a tutti
Ho iniziato a seguire le tue informazioni anche se non nella maniera che intendi tu.
In ogni caso la mia prostata martoriata da ben 30 anni, dopo due mesi sembra dare i primi segnali di miglioramento, che per come ero messo due mesi fa non posso che esserne soddisfatto, contando sul fatto che con l’andar del tempo non potrà che migliorare.
Grazie per il tuo preziosissimo aiuto e per avermi aiutato a compiere questo passo
Ciao! Sono soddisfatto del corso base da te inviatomi.È eccezzionale e semplice da comprendere. Purchè lo si metta in opera. Il cambiare programma di alimentazione a alimenti crudi ‘vivi’e non morti o mezzi morti mi ha portato ad un forte miglioramento della situazione della mia prostatite. Ho salutato i 3 professori che mi hanno visitato e che con il mio di dietro hanno chiuso! Se vogliano continuare l’attività si cerchino altri fori da ispezionare. Non demordo nella nuova alimentazione che mi è una depurazione del colon fantastica. Grazie Marco e al corso da me intrapreso. Buona giornata!