Ingrandimento del Pene: Scopri i 5 Metodi più Efficaci
Ingrandimento del pene: è un concetto che ha sempre ispirato molta fascinazione negli uomini. Per questa ragione il web pullula di siti come questo. Sempre, fin dal più lontano passato, l’uomo ha cercato dei mezzi per ingrandire il suo pene in quanto da sempre c’è stata la credenza che un pene grande soddisfacesse di più e fosse esteticamente migliore di un pene piccolo.
Questo è vero non tanto perché delle dimensioni superiori del pene siano fisicamente in grado di soddisfare maggiormente una donna, ma quanto perché un pene grande comporta maggiore eccitazione femminile dal punto di vista psicologico e, come abbiamo visto, la psicologia è predominante nel sesso.
Dunque avere un pene più grande è sempre un vantaggio. Ma esistono modi per ingrandirlo oggigiorno? Di metodi per ingrandire il pene ne esistono diversi, ma il più famoso è sicuramente quello naturale del quale parleremo in seguito. Tuttavia il pene è un miracolo di ingegneria biologica e possiede un’incredibile capacità di realizzare il compito delicato di inturgidirsi e di provare piacere. Non vale dunque la pena danneggiarlo solo per aver scelto con leggerezza un dubbio metodo.
Molti dei siti web che vendono dispositivi o tecniche di ingrandimento del pene giocano molto sulla vostra paura di sentirvi inadatti allo scopo di soddisfare una donna. Molti insistono che se il vostro pene non supera almeno una certa misura di base non potrete mai soddisfarla veramente. Taluni arrivano addirittura ad affermare che un pene lungo 15 cm è piccolo. Tutto questo è quasi completamente falso.
Primo perché non esiste una lunghezza standard al di sotto della quale nessuna donna può sentire piacere. Non soltanto il pene, ma anche la vagina varia in misura e in dimensioni da donna a donna. E non solo in dimensioni, anche in ampiezza ed elasticità. Quindi non esiste una misura fissa che garantisce lo standard della soddisfazione. Un pene maggiore può certo giovare fisicamente alle donne uterine (cioè quelle che provano piacere nelle pareti vaginali e nel contatto del pene con l’utero) ma le donne uterine sono abbastanza rare. Alcune donne poi sentono piacere soltanto dal clitoride, altre sono sensibili nel punto G. In entrambi i casi, un pene piccolo fa un miglior lavoro che un pene grande. Vi ripeto, stiamo qui parlando del lato fisico del piacere femminile, non di quello psicologico secondo il quale più grande è il pene meglio è.
Secondo, un pene di 15 cm. rientra perfettamente nella norma ed è lungi dall’essere piccolo. Certo, questo non vuol dire che sia grande. Ci sono innumerevoli uomini che, avendo un pene normale o di aspetto più che medio vorrebbero ingrandirlo ulteriormente per ragioni unicamente estetiche.
La buona notizia per tutti comunque è che il pene è effettivamente ingrandibile. Dovete semplicemente far bene attenzione a chi vi rivolgete, ma soprattutto a che metodo scegliete per ottenere questo scopo.
Diffidate dello Spam
A chi non è capitato ancora di ricevere nella propria casella di posta elettronica una valanga di emails, magari a causa di sviste e per aver messo troppo in mostra il proprio indirizzo di posta?
Nonostante tutte le buone misure, lo spam è un problema che tutti conoscono. E si dia il caso che buona parte dei messaggi spam trattano appunto dell’ingrandimento del pene, dunque, messaggi pubblicitari di siti che vendono pillole, estensori, metodi naturali e via dicendo. Molti utenti conoscono questi metodi semplicemente grazie allo spam e a causa di questo.
In generale se un sito è disposto a violare il codice penale di vari Paesi per farsi pubblicità è molto probabile che sia ugualmente disposto a truffarvi, oppure a violare totalmente la vostra privacy o a vendere a chiunque il vostro email o qualsiasi altro vostro dato personale. Comunque esistono anche molti siti che non fanno spam e appartengono ad aziende serie con personale altamente qualificato.
I Metodi di Ingrandimento del Pene
Ne esistono parecchi e su internet prolificano come moscerini. Comunque, non tutti questi metodi sono affidabili e ce ne sono alcuni che rasentano letteralmente la fantascienza. Comunque, per rigor di logica e di completezza li elencheremo qui tutti e li descriveremo uno dopo l’altro.
- Stiramento con pesi ed altri estensori e dispositivi meccanici
- Pillole per ingrandire il pene
- Chirurgia
- Metodo naturale basato su tecniche orientali
- Pompe a vuoto o stiratori
Andiamo elencando queste soluzioni una ad una:
1) Pesi, Estensori, Dispositivi Vari
I siti che fanno commercio di questi dispositivi insistono soprattutto sul principio della trazione. Difatti – poco conta il tipo specifico di estensore – tutti questi apparecchi hanno lo scopo di allungare il pene tramite stiramento. Alcuni di questi siti sono addirittura famosi e hanno varie succursali. Certi siti poi ne parlano addirittura in termini di scienza, coniando nomi del genere “androbica” e cose del genere. Molti sostengono la loro teoria sul fatto che uomini di varie tribù, grazie a dei pesi attaccati al pene, sono riusciti a ottenere risultati spettacolari, ci sono addirittura foto di uomini che riescono a fare un nodo con il loro pene! Ed infine, alcuni siti, diciamo quelli che hanno sviluppato il più alto grado di raffinatezza hanno inventato apparecchi che si adattano ai vestiti, e che definiscono comodi da portare e da indossare, invisibili attraverso i vestiti.
Sono in parecchi (e non solo all’opposizione) a sostenere che questi metodi non solo non sono affatto comodi o invisibili, ma anche pericolosi e quanto mai inefficaci.
2) Pillole per Ingrandire il Pene
Nessuna pillola al mondo è in grado di per sé di ingrandire il pene. Al massimo le pillole possono promuovere i fattori che agevolano lo sviluppo del pene in presenza di un altro metodo come gli stiratori o gli esercizi naturali. Ma una pillola da sola non funziona. Certo tutte diranno che sono approvate dal medico e nessuna probabilmente mentirà. La piccola differenza sta nel fatto che i medici approvano il fatto che queste pillole non siano dannose o controindicate per la salute, non il fatto che esse ingrandiscano il pene.
3) Chirurgia
La chirurgia dell’ingrandimento del pene è paragonabile al metodo chirurgico per crescere in statura, non tanto per quanto riguarda la procedura adottata ma piuttosto per quanto riguarda il rapporto costo/sacrificio/risultati. Ti spezzano gli stinchi e te li stirano leggermente. Quando l’osso si ricongiunge si ripete l’operazione fino a guadagnare 6-7 centimetri di statura. Risultato: devi stare due anni fermo, il metodo è oltremodo invasivo e i risultati non giustificano gli sforzi e il costo. Da ricorrere soltanto in situazioni disperate. Qualcosa di analogo succede con la chirurgia di ingrandimento del pene. Comporta grandi sacrifici sia economici che personali e alla fine i risultati non sono naturali e non hanno molte incidenze sul pene in erezione. Una volta di più, si consiglia solo in casi estremi e disperati.
4) Metodo Naturale di Ingrandimento del Pene
Naturale in tutti i sensi. Non solo perché non comporta chirurgia né uso di farmaci o accessori, ma anche perché sfrutta un principio già esistente in natura: la capacità naturale che il pene ha di ingrandirsi quando passa dallo stato flaccido a quello eretto. Mediante tecniche ed esercizi opportuni, si può stimolare tale processo naturale per arrivare poco a poco a ingrandire il pene abituando i corpi cavernosi e il corpo spugnoso che lo compongono a contenere maggiori quantità di sangue che migliorano il rapporto tra prostata e erezione. L’inconveniente è che ci vuole mota pazienza, il metodo richiede mesi, addirittura anni per dare risultati soddisfacenti. Ma alla fine il risultato è totalmente naturale e si vede sia in riposo che in erezione, sia in grossezza che in lunghezza.
5) Pompe a Vuoto o Stiratori:
La pompa a vuoto è anche venduta da molte riviste erotiche ed è per lo più un metodo di masturbazione o di ottenimento rapido dell’erezione. La pompa a vuoto viene anche promossa come metodo di ingrandimento del pene e tale metodo sembra promuovere specialmente la grossezza del pene.
Mentre invece lo stiratore è un metodo di tipo andromedical, cioè un dispositivo che si indossa come un vestito e che manterrebbe il pene stirato per molte ore, in varie direzioni alla volta. Tale metodo agisce specialmente sulla lunghezza del membro e non sembra produrre alcun effetto sulla sua grossezza.
Entrambi i metodi inseguono lo stesso obbiettivo del metodo naturale, ma in modo artificiale e costoso. Inoltre ognuno sembra essere specializzato su un aspetto dell’ingrandimento del pene, grossezza o lunghezza. Con il metodo naturale si ottengono gli stessi effetti in modo più sano. La conclusione è che questi dispositivi possono essere usati per lo più come integratori a un programma di allenamento naturale, anche se tali programmi affermano che generalmente non sono necessari e il loro uso non assicura maggiori o più rapidi risultati.
Conclusioni:
Tra i metodi visti finora quello naturale sembra il migliore. Tuttavia, per ottenere il massimo dei risultati nel minor movimento possibile suggeriamo una combinazione di metodi, cioè il metodo naturale con la coadiuvazione di uno stiratore o di una pompa (dipendendo dal fatto se le vostre priorità sono la lunghezza o la grossezza). In questo modo vi assicurerete il massimo delle possibilità per ottenere risultati più che soddisfacenti per l’ingrandimento del pene.
Sperimentatore e ricercatore del benessere e della salute. Appassionato di miglioramento personale da oltre 10 anni, applico e diffondo informazioni nel campo dell’alimentazione e della salute sessuale maschile. Scopri di più su di me.
Buongiorno…. informazioni sul metodo naturale?
Ciao Ilario,
Il corso base è risultato molto efficace per la piena guarigione anche in casi molto gravi, i tre aspetti fondamentali del corso base sono alimentazione, esercizio fisico e ricondizionamento intestinale, oltre a tante altre cose molto utili alla guarigione.
Ci sono tanti integratori per la prostata e alcuni tra i migliori li vendo anche sul mio sito. Tuttavia sono convinto che l’integratore, da solo, non serva a molto. I problemi alla prostata hanno delle cause specifiche ed è necessario agire su queste per risolvere davvero i problemi ed evitare che si ripresentino.
Per questo ho creato Prostata In Forma, per portare consapevolezza su ciò che possiamo fare a livello di alimentazione, stile di vita (e anche integratori) per risolvere o prevenire i problemi alla prostata.
Prima degli integratori (è possibile anche che non servano nel tuo caso) consiglio dunque l’acquisto del corso base che trovi qui:
http://www.prostatainforma.com/prostatite-cura
Il nostro approccio non prevede l’uso di farmaci, ma se necessario e urgente non è un problema a patto che poi gradualmente si diminuiscano fino a eliminarli, poiché agiscono solo sui sintomi e non sulle cause. Inoltre gli antibiotici abbassano le difese immunitarie del corpo che è già in un processo di guarigione/malattia e ha bisogno di maggior energia possibile.
Sono sicuro che i consigli che do nel corso possono aiutare anche nella tua situazione, ma non posso dirti io cosa fare con i farmaci. Tutto il programma è incentrato sul renderti cosciente che la salute non può essere delegata ad un medico. Solo se c’è una totale presa di responsabilità della nostra salute possiamo fare qualcosa per cambiare la situazione.
Giovanni
La chirurgia è rischiosa. Meglio piccolo e funzionale.
Non fate cazzate, scopate di piu.
Ho letto su un’altro blog che in realtà non è possibile allungare il pene, salvo con chirurgia molto invasiva (e dicono rischiosa).
Sempre secondo siti di medicina, il colpevole è la tunica albuginea.
La tunica albuginea, detta anche tonaca albuginea, una guaina composta dal 5% di elastina e 95% di collagene che ricopre i corpi cavernosi, serve in pratica affinchè il pene non si gonfia in modo infinito anzi, uccidendovi per mancanza di sangue nelle vene. Avete presente una emorragia? Quindi, questo limite anatomico e invalicabile.
Però ho anche letto nello stesso blog che esistono metodi per migliorare l’efficacia del pene, tipo gli esercizi di kegel.
Ciao Alexy,
qualsiasi metodo di intervento esterno è a mio avviso invasivo e dannoso, il miglior metodo resta l’attività fisica e in particolare gli esercizi kegel che trovi nel video corso gratuito qui:
https://prostatainforma.com/
Se non hai alcun problema alla prostata ti consiglio di saltare il corso base e di andare direttamente al corso avanzato che trovi qui:
https://prostatainforma.com/corso-avanzato/
Il corso base resta in ogni caso molto utile se ritieni opportuno migliorare il tuo stile di vita attraverso l’alimentazione e un percorso igienista.
Per ogni altro dubbio puoi scriverci a info@prostatainforma.com.
Salve il mio problema e che vorrei un pene più grosso di lunghezza cisono
Ciao Gianfranco,
Puoi informarti su un sito non nostro qui
https://www.grande-pene.com/
Giovanni
Bob si è poi sottoposto all’intervento? Sarei interessato anche io a saperne di più, se è davvero privo di effetti collaterali e se poi va ripetuto con una nuova spesa.
Ho sentito dall’andrologo Antonini di Roma che lui lo ingrossa con L’acido ialuronico cross linkato che si riassorbe lentamente con un effetto che può durare due anni . Cosa ne dite ? Non lascia bozzi ?
Ciao Francesco,
non conosco il metodo, ma non lo trovo naturale e non privo di rischi. Ci sono tecniche meno invasive e efficaci come quelle spiegati nei link di questo articolo.
Marco
Fatto … lascia bozzi perché non si riassorbe in modo omogeneo
Francesco dove si è sottoposto all’intervento?
Inoltre il prof. Antonini esplicita che non dovrebbero presentarsi questi problemi,può fare chiarezza,perchè mi sto informando su questo tipo di intervento